SCULTURE DA ESTERNO

Scopri di più sull’artista e su come avere un’opera su misura per te

L’artista sfoggia la sua maestria anche nelle grandi dimensioni. Alcune di queste opere sono nelle piazze Vicentine, mentre altre sono all’esterno del suo Atelier.

CASTELLI “GIULIETTA E ROMEO”

RIPRODUZIONE QUASI FIABESCA DEI DUE RINOMATI CASTELLI DI MONTECCHIO MAGGIORE, VI. QUESTA OPERA È POSTA SU UN CAVALLETTO DA PITTORE, ALTO 5 MT.

“SPADA NELLA ROCCIA”

EXCALIBUR SOVRADIMENSIONATA PER POTER SPICCARE NEI GRANDI SPAZI ESTERNI. L’OPERA È ORNATA DA ALCUNE SPINOSE ROSE E DA UNA FARFALLA CHE SI APPOGGIA NELL’ORMAI INNOCUA SPADA.

CENTENARIO DELLA SCUOLA

MOLTISSIME SONO LE PERSONE PASSATE IN QUESTA SCUOLA. IN QUESTO POSTO, UN SECOLO FA, SI INSEGNAVA A SCRIVE CON PIUMA E CALAMAIO NEL QUADERNO.

“LINGUE INTRECCIATE”

MAESTOSA OPERA POSTA LUNGO STRADA, ALL’ESTERNO DELL’ATELIER DELL’ARTISTA.

LE VARIA STRICHE DI ACCIAIO SI ELEVANO, ONDULANDOSI VERSO L’ALTO. SI INTRECCIANO E SI MESCOLANO, UNIFORMANDOSI NELL’OPERA.

OPERA IN ONORE DI ORIANA FALLACI

IL LIBRO APERTO NEL BEL MEZZO DELLE PIGNE DOVE SCOPRIAMO LA ROSA CHE SEGNA LA PAGINA E LANCIA UN MESSAGGIO SIGNIFICATIVO ED INTRINSECO DELLA DONNA.

MONUMENTO DONATORI SANGUE

LA GOCCIA SANA È COLLEGATA, TRAMITE UN “TUBO” CHE PASSA ATTRAVERSO LA GOCCIA AMMALATA, AL PALMO DELLA MANO SOTTOSTANTE, LA QUALE SI TROVA APERTA PER POTER RICEVERE E PER POTER DONARE ALLO STESSO TEMPO.

Scopri di più sull’artista e su come avere un’opera su misura per te