LOGHI AZIENDALI VALORIZZATI

“PATRIMONIO ITALIANO”

Un’opera volta al patrimonio italiano dove vino e vite hanno fatto storia. Per esempio la stessa opera in acciaio inox, posta all’esterno di una cantina vinicola a dimensione reali, farebbe decisamente parlare.

CENTENARIO YOKOHAMA

Il pneumatico caratteristico della casa madre, in ferro battuto, abbinato al Calorismo che dona movimento e dinamicità all’opera, per immortalare e valorizzare il centenario del prestigioso brand.

LOGO EUROLINK SYSTEMS

Anche in questo caso il Calorismo di Negretto ha trasformato il semplice logo dell’azienda in un logo molto prestigioso, risaltando così l’immagine di tale azienda con un tocco artistico.

L’ARAGOSTA IN ACCIAIO INOX

Riproduzione artistica di un’aragosta, lunga 1 mt. Ideale per ristorante o pescheria come centro sala, per valorizzare il locale.

LOGO BASKET

In questo caso si è voluto valorizzare uno sport, una forte passione, con un mix di movimento e staticità, di ferro battuto “classico” e di acciaio inox “moderno”.

LOGO Z NEL MONDO

All’inizio realizzata per un concorso d’arte proposta da Zurich Assicurazione. Il progetto di questo bozzetto era di farne altri così da poter premiare le loro filiali nel mondo.

LOGO “GHIGI AVIATION“

Estrapolando l’idea dal logo ufficiale, il maestro artista realizza quest’opera con tecniche del ferro battuto e dell’acciaio inox. Ecco il valore ed il prestigio aggiunto all’ azienda.

OMAGGIO AL GEMELLAGGIO

Un’opera per simbolizzare 15 anni di interscambio tra questi due paesi.

ALTRE BOZZE E ALTRI LOGHI

Estrapolando l’idea dal logo ufficiale, il maestro artista realizza quest’opera con tecniche del ferro battuto e dell’acciaio inox. Ecco il valore ed il prestigio aggiunto all’ azienda.