ARREDO

Scopri di più sull’artista e su come avere un’opera su misura per te

Ecco cosa può fare un artista che incontra una necessità come creare un mobilio, un oggetto della vostra casa. Cosa in realtà può dare Giuliano ad ognuno di voi.

SCULTURA CENTRO TAVOLO

POSTA SU UN TAVOLO DI CRISTALLO LUNGO 4 MT, L’OPERA  IRRADIA L’INTERA STANZA DI EMOZIONANTE STUPORE. UNA TRA LE TANTE MERAVIGLIA DEL CALORISMO DI NEGRETTO GIULIANO.

CORNICE SPECCHIO

QUANDO IL GUSTO ARTISTICO INCONTRA L’ARREDO, NASCONO AMBIENTI EMOZIONANTI ED UNICI, IL TUTTO CONTORNATO DI CALORE.

PORTABOTTIGLIE

QUI L’ARTISTA HA VOLUTO DAR PRESTIGIO AD ALCUNE BOTTIGLIE, TRAMITE LE SUE  OPERE, CON LE SUE TECNICHE NEI SVARIATI MODI.

CENTROTAVOLA

ALCUNE IDEE PER ARREDARE COME CENTRO TAVOLA , SEMPRE IN ACCIAIO INOX.

PIANTANA IN FERRO BATTUTO

ALCUNI ESEMPLARI DI QUESTO TIPO SONO STATI REALIZZATI DALL’ARTISTA, AGLI ALBORI  DELLA SUA CARRIERA ARTISTICA. SI PUÒ NOTARE I PRIMI PASSI EVOLUTIVI, DAL CLASSICO FERRO BATTUTO VERSO L’ARTE.

LAMPADE DA TAVOLO

ISPIRATE DA UN MAZZO DI FIORI POI RESO STILIZZATO. LA LAMPADE È IL FIORE MENTRELE LAMINE CHE SALGONO SONO LE FOGLIE. STUPENDA, MOLTO SUGGESTIVA QUANDO ACCESA.

TAVOLO SCULTURA

LA VOGLIA DI TRASGREDIRE ALLE TRADIZIONALI REGOLE DEL TAVOLO: LE SOLITE GAMBE O LA SOLITA GAMBA CENTRALE PER SORREGGERE IL PIANO. MA QUESTA VOLTA NEGRETTO STRAVOLGE QUESTE REGOLE E CREA L’ABBINAMENTO IRREGOLARE DEL FERRO BATTUTO CON IL REGOLARE DELL’ACCIAO

Scopri di più sull’artista e su come avere un’opera su misura per te